Angelina Mango vince Sanremo. In effetti aveva tutte le caratteristiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,114
    Reputation
    +14

    Status
    Trovo lei stonata e la sua canzone ORRENDA, infatti leggevo che aveva cominciato la carriera senza prendere lezioni di musica (e si sente), non so che fa ora. Però:

    1) È figlia di papà famoso cantante e mamma cantante

    2) Viene da Amici i cui concorrenti a Sanremo vanno benone quando non vincono (Annalisa 3a e Irama 5o sempre M.D.Filippi li ha lanciati).

    3) La sua manager (IMPORTANTE) è quella Marta Donà che trasforma in oro quello che tocca, avendo evidentemente gli agganci giusti. Dopo Maneskin e Mengoni ha fatto tripletta!

    Serve altro?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao Orazio. Gatto adorato.Ti ho amato tanto e mi mancherai. width="200"

    Group
    Administrator
    Posts
    118,997
    Reputation
    +449
    Location
    Cremona

    Status
    Sinceramente a me e' piaciuta. Mi ha trasmesso la sua energia e la sua semplicita'e mi ha emozionata

    La canzone e'una ballata popolare, orecchiabile e allegra.
    Si forse meritavano altri cantanti che avranno il loro successo da oggi in poi.
    Sanremo e' cosi. Lo e' sempre stato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,114
    Reputation
    +14

    Status
    Chissà senza Geolier (canzone obiettivamente fuorilegge, contro il regolamento e Amadeus è colpevole per la sua accettazione) come sarebbe andata a finire. Non lo sapremo mai.

    È interessante la simulazione fatta al corsera da Ipsos che ha fatto votare lo stesso una giuria demoscopica come l'anno scorso.

    Il risultato è che avrebbe vinto la Bertè! Perché in questa giuria partecipano tutte le età e gusti in maniera rappresentativa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao Orazio. Gatto adorato.Ti ho amato tanto e mi mancherai. width="200"

    Group
    Administrator
    Posts
    118,997
    Reputation
    +449
    Location
    Cremona

    Status
    CITAZIONE (Black Widow @ 13/2/2024, 12:15) 
    Chissà senza Geolier (canzone obiettivamente fuorilegge, contro il regolamento e Amadeus è colpevole per la sua accettazione) come sarebbe andata a finire. Non lo sapremo mai.

    A me e' sembrata un'imposizione per non dire altro..

    È interessante la simulazione fatta al corsera da Ipsos che ha fatto votare lo stesso una giuria demoscopica come l'anno scorso.

    la verita, secondo me, non ce la diranno mai
    Il risultato è che avrebbe vinto la Bertè! Perché in questa giuria partecipano tutte le età e gusti in maniera rappresentativa.

    un premio lo ha vinto😂
     
    Top
    .
3 replies since 11/2/2024, 14:34   16 views
  Share  
.