Danilo Raineri agricoltore

Sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +1

    Status
    E si, ci sono anche io.. Il mio forum.. Daniloraineriforum
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,121
    Reputation
    +14

    Status
    Ben arrivato, credo che tu possa mettere anche il link, non è vietato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,858
    Reputation
    +1

    Status
    CITAZIONE (Black Widow @ 22/4/2024, 10:14) 
    Ben arrivato, credo che tu possa mettere anche il link, non è vietato.

    Cavolo 10102 messaggi ad adesso ora e sei qua da un anno quasi, maggio 2023. Wow. Complimenti. Grazie. Mattarella presidente si. Presidente bis. Bene. Io sono coltivatore diretto biologico a Sezzadio Alessandria Piemonte dal febbraio 1996 e tra mille peripezie lo sono ancora adesso. Sono in grande difficolta e cerco aiuto. Mi piace molto cosa faccio ma sono rimasto da solo, mio padre purtroppo non puo piu stare con me in cascina e mia madre ci ha lasciati il 17 aprile 2024, alle 4 di mattima. Povera mamma. Che fine anticipata, non la meritava. Non so come mettere il link. Daniloraineriforum cercatelo e interagite scrivendo qualcosa, su di voi, amici, pensieri.. Mamma, Genova 16 gennaio 1944 e Garbagnate Milanese 17 aprile 2024. 80 anni. Grande immensa donna. Davvero. L:ho sempre amata e l'amero sempre. Papa purtroppo é invecchiato male, per me é come se lo avesse fatto apposta. Purtroppo. Adesso sono dolori. Senza mamma e papa in struttura adeguata, mio fratello si occupa delle cose. Ho pure sbagliato io, avrei dovuto chiamarlo io un anno fa e dirgli che avevo portato papa da mamma perche non potevo piu tenerlo in cascina. Ormai, voleva morirec. Si era lasciato andare. Non potendo piu essere attivo come sempre stato, aveva preferito mettermi in difficolta e stendersi sul letto per morirci. Ho dovuto chiamare mamma e portarlo da lei ad Arese. Povera mamma. L'unica persona che poteva fare qualcosa, l'ha fatta, fino alla fine. Meglio cosi. Grazie mamma. Davvero. Adesso Ivan ad Arese e io a Sezzadio. Ivan si occupa lui di cosa ad Arese, Milano Lombardia. Abita li vicino. Con la sua ragazza. Brava ragazza, i suoi genitori so essere una coppia molto affiatata, unita. Cosa che piaceva molto a mamma. Ma i rapporti con Ivan eroano interrotti. Mamma ha chiamato Ivan quando proprio non poteva piu farne a meno. Finalmente era ora. Io resisto qua in cascina a procedere con il lavoro animali e piante. Animali non ne ho piu e i vegetali soffrono. Devo procedere coi trapianti. Melanzane, peperoni, zucchime, lattuga e pomodori.
     
    Top
    .
2 replies since 21/4/2024, 14:27   8 views
  Share  
.